In questo sito vengono utilizzati cookies tecnici necessari alla fruizione del sito stesso. Vengono inoltre utilizzati cookies di terze parti (google) per la raccolta di informazioni sulla fruzione del sito. Non vengono in alcun modo raccolte informazioni in grado identificare gli utenti. Le informazioni raccolte non vengono in alcun modo cedute ad altri soggetti.

mi venite a vedere?( un invito da Flaminia) [10/11/2010]

Cari Amici,
eccomi a voi con un "nuovo-vecchio" spettacolo, delizioso...
 
"IO, TOTO'  E ANNA MAGNANI" .
 
 siamo al TEATRO DELL'ANGELO in Via Simone De Saint Bon 19 (traversa di Viale delle Milizie e vicino alla fermata della metro Ottaviano).
 
Dal 11 al 28 Novembre
dal MARTEDì al SABATO alle ore 21
la DOMENICA alle 17:30
il LUNEDì riposo

 

      
 

 
Vi  trascrivo  delle parole che furono scritte dello spettacolo 6 anni fa, che ve lo raccontano un pò.
Spero di vedervi numerosi...anche per il piacere di vedere alcuni di voi che vedo raramente (non per mancanza d'affetto ma per la frenesia della giungla urbana).
 
Baci al melograno (di cui sto diventando dipendente),

 
 
"
La grazia, la fragranza, il senso comico e malinconico di questo spettacolo gagliardamente e beffardamente romano-partenopeo stanno tutti in un montaggio fedele di episodi del sodalizio fra i due artisti, con retroscena di camerini, di screzi di ribalta e di rivalità tradotte in dispetti.

 

Lo spettacolo si addentra con disinvolto eclettismo nell’arguta allusività di sketches spesso intrisi di una satira politica che costò ai due artisti la persecutoria attenzione del regime.

 

Un allestimento divertentissimo, capace di far rivivere la caleidoscopica incisività di un glorioso avanspettacolo e con essa la ricchezza artistica e umana dei due grandi indimenticabili artisti della nostra scena." 

 

 

P.S. Se avete SKY e per caso vi trovate a casa, sarò ospite di Enza Sampò sul nuovo canale 138, chiamato "ARTURO", Lunedì 15 nov alle ore 11

 

Flaminia Fegarotti

 
 


::::::    Creato il : 08/11/2010 da Magarotto Roberto    ::::::    modificato il : 10/11/2010 da Magarotto Roberto    ::::::